Anche i Baustelle alla grande festa di compleanno delle OGR

27 Settembre 2018


Le OGR celebrano il loro primo compleanno con un programma di festeggiamenti che riecheggia il grande opening del 2017, quando una lunga serata musicale animata da Giorgio Moroder ha ufficialmente dato inizio al BIG BANG.
Quest’ultima due giorni di festa avrà inizio sabato 29 settembre alle ore 11.00, con l’ingresso gratuito alle mostre in corso alle Officine Nord. In serata, sul palco della Sala Fucine, il pubblico assisterà a un primo grande ritorno: alle 22.00, dopo il successo dello scorso aprile, i Baustelle arrivano alle OGR con un progetto inedito, La fine dell’amore, la fine della violenza: Amen, un appuntamento esclusivo, site-specific, che non sarà replicato altrove.
Un concerto-evento che ben si inserisce nella traiettoria delineata in questo primo anno di lavoro e che vede negli spazi di Corso Castelfidardo un’officina della creatività e un luogo di produzioni originali. Domenica 30 settembre la festa continua con un’apertura straordinaria, un’intera giornata scandita da appuntamenti in cui musica, danza e performance si intrecceranno in un crescendo di intensità, raggiungendo il culmine con una notte firmata Club To Club: dalle 20.00 alle 2.00 del mattino quattro dj-set d’eccezione si alterneranno sul palco per un omaggio alla musica elettronica.