Un video, un cofanetto e un live in omaggio a Chris Cornell

19 Novembre 2018

CHRIS CORNELL "WHEN BAD DOES GOOD" MUSIC VIDEO OUT NOW FEATURING CHRIS AND VICKY CORNELL'S SON CHRISTopher

Il 16 novembre scorso la vedova di Chris Cornell, Vicky Cornell, attraverso la Chris Cornell Estate, ha reso pubblico il video della canzone When Bad Does Good che vede la partecipazione del figlio del compianto cantante dei Soundgarden, Chris Cornell Jr.
Si tratta di un brano inedito del cantautore di Seattle scomparso il 18 maggio 2017, ritrovato nel suo archivio di registrazioni personali già prodotto, registrato e mixato.

Per me questo video rappresenta mio padre e l’arte che ha creato per tutta la sua vita e cosa ha significato la sua musica e cosa significa ora, non solo per me e la mia famiglia, ma per la città di Seattle e tutti i suoi fan“, ha detto Christopher Cornell Jr., che nel video veste i panni di un “paper boy” (un ragazzino che consegna i giornali in sella alla sua bicicletta). Il brano fa parte di un nuovo cofanetto di quattro dischi contenente, oltre ai maggiori successi dei Soundgarden come Black Hole Sun, anche 11 brani inediti.

Un anticipo di un altro tributo che vedrà nomi come Foo Fighters e Metallica, oltre ai Soundgarden e agli Audioslave, esibirsi in un concerto benefico che si terrà il 16 gennaio 2019 al Forum di Los Angeles.