David Lynch partecipa al video del nuovo singolo di Flying Lotus

18 Aprile 2019

Flying Lotus videoclip Fire is Coming David Lynch

È presente nientemeno che David Lynch, nel video del primo singolo Fire is Coming che annuncia il nuovo album di Flyng Lotus, Flamagra, in arrivo il prossimo 24 maggio per Warp Records.
Il celebre regista statunitense, che fa un’apparizione nel videoclip del singolo Fire is Coming, ha collaborato con Lotus alla stesura dello strano racconto messo in scena nel cortometraggio, in cui un gruppo di bambini travestiti da lupi ascolta un Lynch-lupo parlare di un fuoco che irrompe nella vita quotidiana di una famiglia: una trama oscura, degna delle atmosfere lynchane, alla quale il produttore di musica elettronica e rapper di Los Angeles ha fornito il giusto sound, costruendo un paesaggio sonoro inquietante.

Lavoro a questo materiale da quasi cinque anni, ma è sempre stato in disordine”, ha detto Flying Lotus. “Ho sempre avuto in mente un’idea, un tema centrale, un concept su una fiamma eterna in cima a una collina. Alcune persone lo ameranno, altre lo odieranno. Qualcuno andrà sulla collina per un appuntamento romantico, qualcun altro per bruciare lettere d’amore”.
Di certo, come avverte Lynch, Fire is coming: il fuoco che arde nella musica di Flying Lotus sta arrivando…