Madonna è Madame X, per il suo prossimo album

16 Aprile 2019

Madonna Ciccone popstar

A distanza di quattro anni dall’ultimo album, Rebel Heart, è in arrivo un disco nuovo di Madonna. A rivelarlo è la stessa popstar con un video postato sul suo profilo Instagram: “Ho deciso di intitolare il mio prossimo album ‘Madame X’“, spiega l’artista nella clip: “Madame X è un agente segreto, gira il mondo, cambia identità, lotta per la libertà, porta la luce nei luoghi oscuri”.

In questo teaser si vede la cantante indossare una varietà di costumi, mentre la sua voce fuori campo descrive tutte le possibili interpretazioni dell’identità di questo misterioso personaggio: “un’istruttrice di cha cha, una professoressa, un capo di Stato, una governante, una cavallerizza, una prigioniera, una studentessa, un’insegnante, una suora, una cantante di cabaret, una santa e una prostituta“.

Al momento, non è stata comunicata la data di pubblicazione del lavoro, che sarà il 14esimo album in studio della popstar, anche se con ogni probabilità avverrà entro l’anno. Si sa solo che la sua prossima apparizione sarà il 18 maggio, quando Madonna sarà protagonista di uno show in occasione della serata finale dell’Eurovision Song Contest, in programma a Tel Aviv, in Israele.