Duetto a sorpresa tra Steven Tyler e Paul McCartney a Las Vegas

1 Luglio 2019


Paul McCartney ha duettato a sorpresa con Steven Tyler in una tiratissima versione di Helter Skelter, l’altra sera durante il suo concerto di Las Vegas. Un fuoriprogramma avvenuto durante il momento dei bis che la voce degli Aerosmith ha prontamente postato sul suo profilo Instagram, aggiungendo un eloquente “Need I say more?” (C’è bisogno che aggiunga altro?).
Un vero e proprio regalo ai tanti fan accorsi all’esibizione dell’ex Beatle nella capitale mondiale del gioco, che in questo momento è sede della residenza degli Aerosmith nei resort MGM per una serie di date fino al 9 luglio, in cui portano in scena uno spettacolo incentrato sul loro album Deuces Are Wild.
Helter Skelter è un grande classico dei Beatles, inserito originariamente dai Fab Four del White album del 1968, negli anni diventato uno dei brani del quartetto di Liverpool più frequentati dalle rock band internazionali tra cui gli stessi Aerosmith. La band di Tyler ha, infatti, pubblicato una propria versione del pezzo – registrata nel 1975 – in Pandora’s Box, raccolta di inediti e rarità pubblicata nel 1991 dalla Columbia Records.