Il grande ritorno a teatro dei Modena City Ramblers

18 Ottobre 2019


I Modena City Ramblers tornano a suonare nei teatri dopo oltre vent’anni. Risale, infatti, al 1998 il loro primo (e unico) tour teatrale, realizzato in occasione dell’uscita, nello stesso anno, di Raccolti. Ora quello storico album acustico trova la sua celebrazione in un nuovo incendiario live set che pesca tra i tanti cavalli di battaglia di 25 anni di carriera.

La dimensione del teatro ci elettrizza particolarmente: in tanti anni di concerti il teatro è un luogo che abbiamo frequentato poche volte e sempre con grande soddisfazione”, dichiarano i Modena City Ramblers in una nota stampa. “Le nostre canzoni in questo contesto suonano in un modo del tutto particolare e ci ‘parlano’ in modo diverso e sorprendente, e alla stessa maniera si rivelano a chi ci ascolta.

Il tour prenderà il via il 16 gennaio 2020 dal Teatro Baretti di Mondovì, per poi toccare, fra gli altri, il Teatro Colosseo di Torino, l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Teatro Puccini di Firenze e il Teatro Dal Verme di Milano.