In arrivo quattro album in vinile dei Queens of the Stone Age

15 Ottobre 2019

Queens of the Stone Age 2014

Sono in arrivo quattro album in vinile dei Queens of the Stone Age. Lo ha annunciato lo stesso frontman del gruppo statunitense, Josh Homme, impegnato anche con una ricca serie di novità, in arrivo il 25 ottobre, sul fronte dei Desert Session, l’altra band recentemente ritornata in vita di cui è leader.

Per quanto riguarda i Queens of the Stone Age, la ristampa in versione vinilica dei loro quattro dischi in catalogo per l’etichetta Interscope è prevista entro l’anno. Si tratta di Rated R del 2000 e Songs for the Deaf del 2002; entrambi saranno pubblicati il prossimo 22 novembre. Bisognerà attendere il 20 dicembre per l’uscita nei negozi di dischi di Lullabies to Paralyze ed Era Vulgaris, rispettivamente del 2005 e del 2007.

Il pacchetto di ristampe arriva a distanza di due anni dall’ultima fatica discografica della band, Villains, posizionato dalla rivista americana Rolling Stone tra i 10 migliori album del 2017.

[Immagine in apertura: Queens of the Stone Age bei Rock am Ring 2014, autore User:JoeJoeJoe93, (CC BY-SA 3.0), fonte Wikipedia]