Il nuovo album solista di Billy Corgan

3 Novembre 2019


È in arrivo il nuovo album solista di Billy Corgan. A due anni dall’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Ogilala, il frontman degli Smashing Pumpinks ‒ che si sono riuniti lo scorso anno per la pubblicazione di Shiny and Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun – ha annunciato l’imminente pubblicazione del nuovo disco.

L’ALBUM

Si tratta di Cotillions, in uscita il prossimo 22 novembre per la sua etichetta Martha’s Music e disponibile su tutte le piattaforme digitali di musica. “Questo è un disco che viene dal mio cuore. Così come lo è il nuovo disco degli Smashing Pumpkins che uscirà abbastanza presto”, scrive Corgan in un post sul suo profilo Instagram. “A breve vi daremo ulteriori dettagli su come ordinare una copia del disco in vinile, di cui ci saranno due edizioni”.

Cotillions raccoglie diciassette tracce e sarà pubblicato dal cantante con il suo nome completo, William Patrick Corgan, come è già successo per il lavoro solista precedente.

[Immagine in apertura: Billy Corgan, Smashing Pumpkins live a Montreal, ottobre 2012, photo by Jordan Cameron, fonte Flickr. (CC BY 2.0)]