I Radiohead pubblicano in streaming i loro storici concerti

10 Aprile 2020

Radiohead

Anche i Radiohead cercano soluzioni multimediali per intrattenere i fan in isolamento a causa della pandemia dovuta al Coronavirus. Ogni settimana, infatti, la band metterà a disposizione online uno dei suoi storici concerti, attingendo dalla Radiohead Public Library.

GLI SHOW MEMORABILI DEI RADIOHEAD

Lo scorso 9 aprile è andato in streaming il Live From a Tent in Dublin, concerto che la formazione capitanata da Thom Yorke ha tenuto l’8 ottobre 2000 all’ippodromo Punchestown Racecourse di Dublino, in Irlanda, in supporto all’album Kid A. Il set di 23 brani include brani tratti dal disco, pubblicato sei giorni prima dell’esibizione, e alcune preziose rarità.

Ora che non avete scelta se trascorrere o meno una serata tranquilla a casa, vi presentiamo il primo dei diversi live show della Radiohead Public Library in arrivo sul canale YouTube dei Radiohead”, ha scritto la band sul proprio profilo Facebook. “Ne pubblicheremo uno alla settimana fino a quando le restrizioni derivanti dalla situazione attuale non si allenteranno o finché non finiremo i concerti”.