Il flipper targato Guns N’ Roses

7 Ottobre 2020

Courtesy Charles Acosta of Pinballphotos.com

Amanti del gioco e della musica rock unitevi! I Guns N’ Roses hanno infatti realizzato il loro flipper ufficiale: una postazione luminosissima e interattiva, per passare qualche ora di intrattenimento nel segno dell’irriducibile band californiana.

IL FLIPPER DEI GUNS N’ ROSES

Prodotto dalla Jersey Jack Pinball e progettato in collaborazione con il chitarrista Slash – grande appassionato e collezionista di flipper –, il gioco – chiamato Not in This Lifetime – è disponibile sul sito dell’azienda in tre differenti edizioni. Il prezzo di acquisto è di circa 6700 dollari per la versione standard, e sale fino a 12500 dollari per l’edizione limitata (con tanto di bigliettino da visita firmato da Axl Rose, Slash e Duff McKagan).

Realizzato con il contributo del designer Eric Meunier, il flipper presenta riferimenti visuali e sonori relativi a una scaletta di ventuno canzoni dei Guns N’ Roses, con mini-sculture dei componenti, rimandi all’iconografia della band (come l’immancabile cilindro nero dello stesso Slash) ed estratti video dei concerti. Registrazioni vocali, riff di chitarra e distorsioni graffianti arricchiscono l’esperienza di gioco, mettendo a segno un prodotto decisamente ghiotto per ogni fan del gruppo.

LE IMMAGINI DEL FLIPPER

[Immagine in apertura: Photo credit Charles Acosta of Pinballphotos.com]