Le storie dei fan dei Foo Fighters raccolte in una grande fanzine digitale

12 Ottobre 2020

foo_fighters - Pop Profiles

Non ci sarebbero stati 25 anni di Foo Fighters senza di voi”. Con questo messaggio di affetto, postato sui canali social della band, Dave Grohl e compagni hanno lanciato qualche giorno fa The People of Rock and Roll: la nuova fanzine digitale pensata per raccogliere ricordi e pensieri dei fan della storica formazione di Seattle.

UN ARCHIVIO DI RICORDI

Realizzato in occasione del 25esimo anniversario del primo album omonimo, il sito presenta decine e decine di memorie condivise dai tantissimi appassionati della band: storie personali eppure comuni, diversissime tra loro ma legate da un unico denominatore: l’amore per l’energico rock del gruppo.

Scorrendo le 135 pagine già pubblicate si possono leggere i racconti di padri che accompagnano i loro figli al primo concerto dei Foo, di ragazzi che si sono scambiati il primo bacio ascoltando le canzoni più iconiche della band e di persone che hanno trovato la forza di superare momenti difficili grazie alle note e alle parole di brani come Everlong e Learn to fly. Il tutto accompagnato da ritratti personali, foto private, biglietti di concerti e cimeli gelosamente custoditi in cameretta. Insomma, se siete amanti del gruppo avrete pane per i vostri denti!