Recupera il tuo Sky iD.
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato
Recupera il tuo Sky iD.
L'operazione è avvenuta con successo,
a breve riceverai un'e-mail con i tuoi dati
all'indirizzo da te indicato.
6 Maggio 2015
RaroArte – More. Di più, ancora di più Venerdì 8 maggio – ore 23:50
Ancora una perla rara della cinematografia mondiale viene proposta da Gianni Canova ai nostri spettatori più appassionati, a continuare l’esplorazione degli archivi di Raro Arte. Il lungometraggio di questa settimana risale addirittura al 1969 ed è firmato da Barbet Schroeder… e dai Pink Floyd. La colonna sonora di More. Di più, ancora di più è infatti interamente composta dalla band di culto, che ben accompagna per temi e stile il viaggio onirico e drammatico compiuto dai protagonisti del film nel mondo della droga.
Il tedesco Stefan e la statunitense Estelle sono i due giovani al centro di un’intensa storia d’amore, cui purtroppo non verrà risparmiato un tragico epilogo. A fare da sfondo alla vicenda è la città di Ibiza, allora sinonimo di psichedelia ed esperienze di vita al di fuori di qualsiasi controllo, anche e soprattutto personale.
Proprio per il coraggio e l’intensità con cui Schroeder affronta il suo soggetto, More è diventato a distanza di quarant’anni un film da cultori del cinema, consacrato dalla proiezione speciale al Festival di Cannes del 2002.
Per il consumatore
clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Sky informa o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti.
Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2018 Sky Italia - P.IVA 04619241005.
Segnalazione Abusi