I diari di viaggio del Komandante

5 Giugno 2015

VASCO LIVE at CROMIE

Mancano soltanto due giorni all’inizio del tour più atteso dell’estate: il LIVE KOM ‘015 – ormai un marchio di fabbrica del Komandante – prenderà il via da Bari il 7 giugno, per poi portare Vasco Rossi e il concerto rock più emozionante d’Italia su e giù per lo Stivale.
Il tour di quest’anno sarà incentrato sui brani dell’ultimo album pubblicato da Vasco, Sono Innocente. Come ha già dichiarato il Kom, “non sarà un concerto celebrativo: ci metterò anche il mio passato, ma con uno sguardo al futuro. Al Vasco di domani.

Nell’attesa di scoprire cosa il komandante Blasco ha in serbo quest’anno – anche se già si vocifera di una gigantesca “astronave” in ferro che sembra sospesa sul palco, come spettacolare scenografia di tutto il tour – Sky Arte HD propone ai tanti fan di Vasco in una serata ad hoc le cinque puntate di Ogni Volta Vasco, l’inedito video-diario che ci vede entrare in sintonia con il più grande rocker italiano di tutti i tempi.

Il komandante Blasco ci porta con sé a casa, in sala prove e nel backstage dei suoi concerti, e poi ancora sul palco del Cromie di Castellaneta, per un imperdibile e indimenticabile mini-live dedicato ai fan più intimi.
I precetti che Vasco segue nel dare ordine alla propria vita sono distillati di pragmatico buonsenso in salsa rock, invocazione all’originalità del pensiero e invito a perseguire i propri sogni. Con i suoi modi provocatori, le sue dichiarazioni sempre ironiche, il suo essere star e al tempo stesso anti-star, eroe e antieroe, rappresenta un modello di libertà che ha affascinato e affascina intere generazioni.

Commentate sui social network la serata dedicata al Komandante attraverso l’hashtag #VascoSkyArte.