Ingresso Libero. Diversi generi di storie

3 Giugno 2020


PER VEDERE LO STREAMING CLICCA QUI. PUOI ACCEDERE A INGRESSO LIBERO ANCHE ATTRAVERSO QUESTO LINK

Le tante sfumature della creatività animeranno le storie raccontate nell’arco della giornata di giovedì 4 giugno attraverso il palinsesto streaming di Sky Arte.

Alle 14:00 e alle 20:00 l’episodio di Artists in Love ripercorrerà la turbolenta relazione tra Maria Callas e Aristotele Onassis, mentre alle 15:00 e alle 21:00 ci immergeremo nelle atmosfere cinquecentesche, che fecero da sfondo all’esistenza di Raffaello, il principe delle arti.

Alle 16:30 e alle 22:30 ci sposteremo poi a Firenze per un viaggio nel cuore del Rinascimento. Un’esperienza multidimensionale che ci farà scoprire le meraviglie degli Uffizi.

Alle 18:00, durante la puntata di Camerini, vedremo Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni alle prese con La gatta sul tetto che scotta. Alle 18:30, invece, l’episodio della serie Parole che restano darà spazio all’imprenditrice Giulia Maria Crespi, che descrive quanto Il Cantico delle Creature di San Francesco abbia valore per lei.

Infine, alle 19:00 e alle 19:30, gli episodi di Retromania condotti da Isabella Ragonese approfondiranno la storia del vinile e del videoclip.