Recupera il tuo Sky iD.
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato
Recupera il tuo Sky iD.
L'operazione è avvenuta con successo,
a breve riceverai un'e-mail con i tuoi dati
all'indirizzo da te indicato.
1 Gennaio 2020
Barenboim conduce Beethoven ‒ Sinfonia n. 9 Mercoledì 1° gennaio – ore 19:15
Capolavoro assoluto di Ludwig van Beethoven, la Nona Sinfonia è protagonista del focus in onda mercoledì 1° gennaio su Sky Arte. Un’occasione imperdibile per ascoltare un grande classico della musica, eseguito da un altrettanto leggendario direttore d’orchestra e dal suo ensemble.
Stiamo parlando di Daniel Barenboim, andato in scena sul palcoscenico della Royal Albert Hall di Londra insieme alla sua West-Eastern Divan Orchestra, cui si deve l’esecuzione della Nona Sinfonia di Beethoven insieme alle altre otto per la prima volta nell’ambito di un ciclo dal 1942.
Fondata da Daniel Barenboim ed Edward Said, la West-Eastern Divan Orchestra è composta da giovani musicisti provenienti da Israele, dalla Palestina, da numerosi Paesi arabi e dalla Spagna, pronti a incontrarsi ogni anno con il loro Maestro per dare vita a un tour internazionale.
Per il consumatore
clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Sky informa o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti.
Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2018 Sky Italia - P.IVA 04619241005.
Segnalazione Abusi