Tre vite all’insegna della determinazione

14 Dicembre 2016


A volte seguire l’istinto ed essere aperti al cambiamento può rappresentate un ottimo mezzo per trovare la propria strada. Giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, su Sky Arte HD, Alessandro Cattelan ci guiderà alla scoperta dell’Untaggable knowledge, un concetto, un’identità o semplicemente un modo di affrontare la vita che sfugge alle solite definizioni.

I protagonisti sono persone che hanno seguito sentieri poco battuti, perseverando quando chiunque altro avrebbe mollato e facendo scelte che hanno lasciato il mondo con il fiato sospeso. Giovedì 15 ascolteremo la storia di Bebe Vio, l’eccezionale campionessa paralimpica, che dal 2011 ha vinto tutti i più importanti tornei di scherma, dai campionati nazionali agli Europei ai Mondiali, dando prova di una tenacia senza confini.

Venerdì 16 saranno Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino, e il grande manager italiano Andrea Guerra a raccontare esistenze e carriere all’insegna della determinazione, oltre qualsiasi confine disciplinare.

Commentate sui social network le speciali serate attraverso l’hashtag #UntaggableKnowledge.