Brunori Sas sul palcoscenico

15 Febbraio 2019


Artista fra i più acclamati del panorama musicale italiano, Brunori Sas è al centro del focus in onda domenica 17 febbraio su Sky Arte. Brunori a teatro ripercorre l’ultimo tour del musicista sul palcoscenico dei principali teatri italiani. Uno spettacolo memorabile, fatto di musica e argute riflessioni, che si rifà allo stile del teatro-canzone e della standup comedy.

 Insieme alla sua storica band, Brunori alterna ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità e leggerezza, sacro e profano, malinconia e ironia, mescolati allo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è l’incertezza.

Il tour ha fatto seguito all’esperienza teatrale del 2015, Brunori SRL, una società a responsabilità limitata, e ai numerosi riconoscimenti tributati al cantante, fra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno 2017 con La Verità, che ha ottenuto anche il disco d’oro, testimoniando ancora una volta l’incredibile fama raggiunta dal musicista.