La musica va in pista, con Max Gazzé

29 Febbraio 2016

Max Gazzé

Molti artisti, conosciuti per un particolare talento, nascondono in sé anche altri interessi creativi, spesso poco noti al grande pubblico. Dopo il successo della scorsa edizione, Bonus Track, la produzione originale di Sky Arte HD, alza nuovamente il sipario sulle passioni nascoste di cantautori, interpreti e musicisti, italiani ed internazionali, invitati a raccontarsi nell’intimità delle loro terre, delle loro case e dei loro studi di registrazione.

L’episodio in prima visione in onda mercoledì 2 marzo vedrà protagonista una delle voci più acclamate del panorama musicale italiano. Compositore e bassista, Max Gazzé ha saputo distinguersi grazie a un’impronta canora e melodica decisamente originale, resa ancora più affascinante dalla collaborazione con artisti del calibro di Niccolò Fabi e Daniele Silvestri.

Eppure il cantautorato non è l’unico interesse del musicista di origini siciliane. Pilota di macchine da corsa, Gazzé ci svelerà la sua passione per l’alta velocità, testimoniata dalle ripetute partecipazioni a gare automobilistiche internazionali, come la celebre competizione sulla pista di Silverstone. Ma non è finita qui. Il cantante-pilota racconterà anche il suo amore per la cinematografia e le sue prove d’attore all’interno di alcune famose produzioni nostrane dirette, fra gli altri, da Rocco Papaleo e Asia Argento.

Commentate sui social network la speciale serata attraverso l’hashtag #BonusTrackGazzé.