Le preziose passioni di Nina Zilli

22 Marzo 2016


Molti artisti, conosciuti per un particolare talento, nascondono in sé anche altri interessi creativi, spesso poco noti al grande pubblico. Dopo il successo della scorsa edizione, Bonus Track, la produzione originale di Sky Arte HD, alza nuovamente il sipario sulle passioni nascoste di cantautori, interpreti e musicisti, italiani ed internazionali, invitati a raccontarsi nell’intimità delle loro terre, delle loro case e dei loro studi di registrazione.

L’episodio in prima visione in onda mercoledì 23 marzo vedrà protagonista una delle voci femminili più acclamate del panorama musicale italiano. Cantautrice ma anche personaggio televisivo e radiofonico, Nina Zilli ha saputo imporsi grazie a uno stile inconfondibile, che mescola sonorità r&b e soul a un timbro vocale potente.

Eppure il cantautorato non è l’unico interesse di Nina Zilli, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta. Appassionata di gioielli, la cantante ci guiderà alla scoperta delle collezioni di monili disegnate da lei, regalandoci un vero e proprio viaggio nel mondo dell’arte decorativa, accompagnati dall’immancabile sottofondo musicale.

Commentate sui social network la speciale serata attraverso l’hashtag #BonusTrackZilli.