Il gioco si fa duro, a Guitar Star

27 Ottobre 2017


Nuovo appuntamento su Sky Arte HD con Guitar Star, il primo talent show dedicato al mondo della chitarra, che accende i riflettori su otto talentuosi chitarristi, in lizza per aggiudicarsi l’accesso a un palcoscenico molto ambito e a una visibilità internazionale, giudicati dal vincitore di dieci Grammy Award George Benson, dal celebre produttore musicale Tony Visconti e dal Maestro Milos.

Durante l’episodio in onda domenica 29 ottobre assisteremo alla settimana delle eliminazioni, che “risparmieranno” soltanto cinque degli otto aspiranti chitarristi in gara. I giudici saranno implacabili nella selezione dei concorrenti, nonostante il clima di forte emozione vissuto da questi ultimi.

Dopo essersi esibiti singolarmente sull’eccezionale stage del KOKO di Camden Town, a Londra, i musicisti saranno invitati sul palco per ricevere l’inesorabile verdetto, che vedrà cinque di loro proseguire nel cammino verso l’ambito premio finale e i tre eliminati tornare a casa con la chitarra riposta nella custodia. Ci sarà anche spazio per le anticipazioni: Tony Visconti, infatti, rivelerà ai vincitori della selezione la straordinaria esperienza che li attenderà nella puntata successiva.