-
Eventi consigliati da Sky Arte
-
Coldplay ‒ Live in São Paulo Domenica 5 gennaio – ore 21:15
Nel 2017 il tour A Head Full Of Dreams dei Coldplay è entrato nella storia, coinvolgendo un numero record di spettatori: più di cinque milioni e mezzo di fan in tutto il mondo dall’Europa all’America Latina.
Coldplay ‒ Live in São Paulo, il documentario in onda su Sky Arte domenica 5 gennaio, farà vivere al pubblico quel mix di energia ed emozione che la band capitanata da Chris Martin ha portato sul palco di una delle città più spumeggianti del Brasile.
Echeggiando la celebre frase di Charlie Chaplin ne Il Grande Dittatore ‒ “You, the people, have the power to make this life free and beautiful, to make this life a wonderful adventure!” ‒, il cantante ha dato il via allo show, uno spettacolo anche visivo, illuminato dai toni arcobaleno dei laser light. Da Yellow a Fix you, i Coldplay hanno intonato i loro brani più famosi, regalando ai fan un’esperienza indimenticabile.