Destinazione Abbey Road

3 Novembre 2017


Nuovo episodio di Guitar Star, il primo talent show dedicato al mondo della chitarra, che accende i riflettori su otto talentuosi chitarristi, in lizza per aggiudicarsi l’accesso a un palcoscenico molto ambito e a una visibilità internazionale, giudicati dal vincitore di dieci Grammy Award George Benson, dal celebre produttore musicale Tony Visconti e dal Maestro Miloš.

Durante la puntata in onda domenica 5 novembre, intitolata Negli studi di Abbey Road, i cinque chitarristi rimasti in gara raggiungeranno i leggendari studi di registrazione in cui i Beatles incisero, negli anni Sessanta, il famosissimo The White Album e A Hard Day’s Night. I concorrenti vivranno la straordinaria opportunità di seguirne le orme, registrando nello studio due di Abbey Road i propri brani.

Come se non bastasse, le aspiranti “guitar star” saranno guidate in questa impresa da uno dei più iconici produttori della scena rock, Tony Visconti, che metterà a disposizione tutta l’esperienza maturata collaborando con artisti del calibro di David Bowie, TRex e Thin Lizzy, solo per citarne alcuni.

Commentate sui social network la speciale serata attraverso l’hashtag #GuitarStar.