Hermès, fra innovazione e storia

5 Ottobre 2016


È una delle case di moda più famose al mondo, sinonimo di un’eleganza fuori dal tempo. Dalle radicate origini francesi, la celebre maison sarà protagonista di Hermès – L’eterna innovazione, il documentario in onda su Sky Arte HD giovedì 6 ottobre, che ne ripercorre l’emozionante storia.

Fondata da Thierry Hermès nel 1837 come bottega di bardature e finimenti per cavallo, l’azienda ha saputo mantenere intatto il suo amore per la tradizione, la famiglia e l’artigianato. Nonostante siano trascorsi quasi due secoli dalla sua nascita, la casa di moda continua a conservare un ruolo di tutto rispetto nel panorama internazionale, mescolando innovazione e fedeltà alle proprie origini.

La pellicola in onda giovedì svelerà i segreti della maison, regalando al pubblico uno speciale viaggio nei laboratori in cui sono nate le leggendarie borse Kelly e Birkin, nel museo privato che ospita la spettacolare collezione di oggetti di Emile Hermès e nell’Atelier del su misura, in cui chiunque può dare vita ai propri sogni.