Tutte le passioni di Alex Britti

9 Marzo 2016


Dopo il successo della scorsa edizione, Bonus Track, la produzione originale di Sky Arte HD, alza nuovamente il sipario sulle passioni nascoste di cantautori, interpreti e musicisti, italiani ed internazionali, invitati a raccontarsi nell’intimità delle loro terre, delle loro case e dei loro studi di registrazione.

L’episodio in onda mercoledì 9 marzo, in prima visione, ci regalerà una serata in compagnia di Alex Britti cantautore e chitarrista fra i più noti della scena italiana. Amante delle sonorità blues, il musicista romano ha saputo evolvere il proprio stile, conquistando, dagli Anni Novanta a oggi, un successo via via crescente. Le sonorità pop dei suoi brani si sono presto trasformate in veri e propri tormentoni, entrati di diritto nella storia della musica nostrana degli ultimi decenni.

Eppure Alex Britti non è appassionato esclusivamente di musica. Nel corso dell’inedita puntata, il cantante abbandonerà la fedele chitarra per svelarci altri due grandi interessi: la fotografia e l’enologia. Seguiremo quindi Britti nel suo studio e in una nota cantina romana, dove il musicista darà spazio alle sue passioni “nascoste”.

Commentate sui social network la speciale serata attraverso l’hashtag #BonusTrackBritti.