R.U.N: sta per arrivare il “live Action thriller” firmato Cirque du Soleil

1 Maggio 2019

RUN thriller Cirque du Soleil

Svolta thriller per una delle più note compagnie circensi del mondo, artefice di un profondo rinnovamento in questo ambito: noto per gli straordinari spettacoli presentati ovunque, in cui teatro, mimo e acrobazie si combinano con risultati di notevole impatto scenico e visivo, il Cirque du Soleil ha recentemente annunciato il debutto di R.U.N.
Nella cornice del Luxor di Las Vegas, negli Stati Uniti, il prossimo autunno si terrà l’anteprima mondiale del “primo thriller dal vivo” targato Cirque du Soleil. Il pionieristico spettacolo è stato presentato come “un’esperienza di intrattenimento senza precedenti“, nella quale performance dal vivo, tecnologia all’avanguardia e multimedia si andranno a intrecciare, affiancate delle immancabili acrobazie live.

Ad alimentare l’attesa sono le dichiarazioni di Daniel Lamarre, attuale Presidente e CEO del Cirque du Soleil Entertainment Group, che ha sottolineato la profonda diversità di R.U.N rispetto alle 46 precedenti produzioni originali di quello che, negli anni, è divenuta una realtà leader nel settore del live entertainment. R.U.N, infatti “è molto diverso dagli altri spettacoli del portfolio del Cirque du Soleil. Reinventeremo il concetto di thriller, traendo ispirazione da film d’azione e graphic novel.”
La narrazione si focalizza sulla rivalità che intercorre tra due clan di Las Vegas, al centro di un’avventura piena di adrenalina, colpi di scena, inseguimenti frenetici, combattimenti e, naturalmente, acrobazie!