Dirty Dancing sul palco. All’Arena di Verona

9 Agosto 2015

Dirty-Dancing-The-Classic-Story-on-Stage

Lunedì 10 agosto, la straordinaria Arena di Verona accoglierà uno spettacolo atteso e imperdibile. Il musical Dirty dancing – The classic story on stage andrà in scena in una delle cornici teatrali più affascinanti d’Italia, riportando in auge l’omonima – e memorabile – pellicola cui si ispira.

La trama riprende infatti le vicende di Dirty dancing, il film diretto da Emile Ardolino nel 1987 e interpretato dal compianto Patrick Swayze in coppia con Jennifer Grey. Campione di incassi, la pellicola ha fatto sognare intere generazioni di fan con la sofferta storia d’amore tra “Baby” e Johnny, sulle note di una colonna sonora altrettanto leggendaria.

Il musical in scena a Verona porterò in scena tutta la magia di un film divenuto un classico grazie alla regia di Federico Bellone, alle coreografie di Gillian Bruce e alle scenografie di Roberto Comotti, professore emerito all’Accademia delle Belle Arti di Brera. I due attori protagonisti – Sara Santostasi e Gabrio Gentilini – saranno accompagnati dal vivo da una piccola orchestra.