Carlos Santana in tour. Con uno special guest

7 Agosto 2015

Carlos Santana

Dopo il successo ottenuto in terra europea, Carlos Santana e l’omonima band si preparano ad accontentare anche i fan statunitensi. Il Corazón Tour ripartirà da Forest Hills, New York, il prossimo 14 agosto e vedrà esibirsi sul palco il virtuoso della chitarra accompagnato dal suo gruppo e da una new entry di tutto rispetto, Salvador Santana.

Figlio di Carlos e polistrumentista amante della tastiera, Salvador sarà per la prima volta parte integrante della band, affiancando il padre durante i suoi concerti. Dopo aver aperto in passato alcuni spettacoli del leggendario chitarrista, Salvador sarà una presenza fissa delle date americane, che toccheranno Pennsylvania, Massachusetts, Connecticut, New Jersey, Virginia, Maryland, Michigan e Illinois.

Il tour segue il lancio del libro di memorie scritto da Carlos Santana – The Universal Tone: Bringing My Story to Light – mentre l’album Corazón è stato per sei settimane consecutive in vetta alla classifica degli album latini più venduti negli Stati Uniti, confermandosi doppio disco di platino.