La prestigiosa istituzione torinese accoglie un nuovo ciclo di appuntamenti dedicati alla creatività più attuale, coinvolgendo alcuni grandi protagonisti della scena artistica contemporanea.
Dopo il successo ottenuto nel 2015, sta per prendere il via il secondo ciclo di incontri dedicati all’arte contemporanea presso la Fondazione Merz di Torino. Il 9, 12 e 18 aprile, la sede piemontese farà da cornice ai tre appuntamenti di SCUSI, NON CAPISCO. Voci, suoni e riflessioni dalle arti contemporanee.
A cura di Maria Centonze e Willy Merz, la rassegna permetterà al pubblico di interagire e confrontarsi con ospiti d’eccezione appartenenti ai diversi settori dell’arte contemporanea. Concerti, dialoghi e pièce teatrali innescheranno una coinvolgente riflessione sulle attuali dinamiche creative.
Sabato 9 aprile prenderanno la parola Achille Bonito Oliva, Andrea Zalone e Quartetto Maurice, mentre martedì 12 aprile sarà la volta di Elio, Roberto Prosseda e Luca Lombardi. Lunedì 18 aprile, spetterà a Guido Ceronetti, Eleni Molos e Costantino D’Orazio chiudere il ciclo di incontri.