Il cantante di 'Sex Bomb' si esibirà nell’unica data italiana del suo tour europeo all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Riassumendo 50 anni di carriera in una sola sera, tra pezzi storici e brani dell’ultimo album.
Sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il prossimo 26 luglio, l’unica tappa italiana del tour europeo del cantante e attore gallese Tom Jones, una delle leggende della musica mondiale. Lo spettacolo nella capitale attraverserà periodi e generi musicali differenti: dal country pop al Rhythm and blues, dal soul alla dance music.
Un catalogo musicale vastissimo, quello creato in oltre 50 anni di carriera; durante i quali Sir Thomas Jones Woodward, meglio noto come Tom Jones, ha pubblicato 40 album in studio, 5 live album, 16 compilation, 20 video album e 106 singoli.
Ma è nel 1999 che la sua popolarità spicca letteralmente il volo con Reload, il disco più venduto della sua discografia (6 milioni di copie in tutto il mondo) che raccoglie 15 cover e 2 canzoni inedite (Sex Bomb e Looking Out My Windows), tutte eseguite in duetto con altri artisti. Insieme ai pezzi storici Jones eseguirà con la sua band anche alcuni brani tratti dal suo ultimo album del 2015, Long lost suitecase.
[Immagine in apertura: Tom Jones, photo by Nick Webb, fonte Flickr]