La coppia d’oro della musica soul e hip-hop porterà il proprio “On the Run Tour II” anche in Italia per la prima volta: due le date in programma, nel mese di luglio.
Nell’estate del 2014, i due big della soul music e del rap Beyoncé e JAY-Z si sono esibiti per sei settimane in una serie di concerti sold-out in tutto il Nord America con il loro attesissimo tour On The Run, a supporto dei loro rispettivi album in studio, Beyoncé del 2013 e Magna Carta… Holy Grail.
Ora, a distanza di quattro anni, i due coniugi – sposati dal 2008 – torneranno a calcare i palcoscenici di tutto il mondo con l’imminente On the Run Tour II, che partirà il 6 giugno da Cardiff, nel Regno Unito, per proseguire in 15 città della Gran Bretagna e in Europa, oltre a 21 città del Nord America.
La coppia arriverà anche in Italia per la prima volta, il 6 luglio a Milano, presso lo Stadio di San Siro, e l’8 luglio a Roma allo Stadio Olimpico.
Secondo quanto riportato dai magazine statunitensi, il nuovo tour anticiperà anche l’uscita di un album che sancirà il grande ritorno alla collaborazione artistica della coppia.
I biglietti saranno in vendita per i fan dal 14 marzo, poi le prevendite saranno aperte al pubblico dal 19 marzo.