Musica, balli, performance e un allegro corteo: per il terzo anno consecutivo la street parade promossa da Seletti e Paridevitale si conferma tra gli appuntamenti più attesi della settimana milanese del design.
La parata più irriverente e creativa della Milano Design Week è pronta a irrompere in città anche quest’anno, con il suo carico di energia, novità e divertimento.
Mercoledì 18 aprile, a partire dalle 18, l’appuntamento curato dal design brand italiano Seletti, in collaborazione con l’agenzia Paridevitale, animerà la kermesse milanese con le esibizioni musicali del rapper e cantautore italiano Ghemon, della cantante italo-brasilian Gaia Gozzi, con gli intermezzi della Street Marching Brass Band P-Funking Band che precederanno il dj set di Shorty e Stefano Fontana, naturalmente in Piazza Affari.
Largo naturalmente al design, che sarà protagonista grazie alla presenza dei progettisti che sfileranno con i loro progetti più rappresentativi – tra loro, il duo olandese di Studio Job, Marcantonio, Antonio Aricò, CTRLZAK, BBMDS e gli studenti dello IED – Istituto Europeo di Design di Milano.
All’evento itinerante, aperto a tutti, prenderanno inoltre parte Gufram, marchio italiano che ha portato il radical design nel mondo; la rivista di immagini Toiletpaper, fondata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari; la catena Esselunga; Heineken, prossima al lancio di una nuova bevanda analcolica; l’azienda Saviola, che ha realizzato il pannello truciolare ecologico per arredo/design; Hospitality Truck, che si occupa del noleggio truck in occasione di manifestazioni.