La mitica band statunitense, dall’estetica glam e dalle sonorità hard rock, sarà all’ippodromo di Milano per la sua unica data italiana nell’ultimo tour mondiale, End of the Road.
Dopo 45 anni di onorata carriera, per i Kiss il 2019 sarà l’anno dell’ultimo tour mondiale, End of the Road. “Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni”, hanno dichiarato i Kiss. “Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… insolenti e inarrestabili”.
Famosi per le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, la mitica band statunitense dall’estetica glam e dalle sonorità hard rock ha dimostrato per decenni che i suoi show sono senza dubbio i più emblematici del Rock’n’Roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dedica l’ultimo tour ai milioni di fans – la KISS Army – in una serie di date internazionali. Tra gli appuntamenti figura anche l’Italia, con un solo concerto in programma il 2 luglio all’Ippodromo Snai – San Siro, nell’ambito del Milano Summer Festival.