Il rocker del New Jersey sta lavorando a un nuovo album da solista e sta progettando di imbarcarsi in un tour nel Regno Unito con la sua E Street Band.
Bruce Springsteen ha rivelato che sta lavorando a un nuovo album da solista, mentre progetta di organizzare un tour nel Regno Unito con la sua E Street Band.
La conferma arriva dalle testate britanniche Sunday Times e Times, alle quali il Boss ha rilasciato un’intervista. “Più che un lavoro solista, è un album da cantautore”, ha detto il rocker statunitense a proposito del disco di inediti, la sua prima uscita discografica dai tempi di High Hopes, nel 2014: registrato con la E Street Band, il disco è stato realizzato con il contributo del già chitarrista di Rage Against the Machine e Audioslave, Tom Morello.
Bruce Springsteen è attualmente impegnato nel suo personale one-man show Springsteen on Broadway, un unico concerto presentato al Walter Kerr Theatre nel quartiere dei teatri di New York, che il rocker statunitense porta avanti dall’ottobre 2017, da cui è stato tratto anche un disco.