Smashing Pumpkins, Dream Theater, Ed Sheeran, Eddie Vedder, The Cure sono alcuni dei grandi nomi che calcheranno l’immenso palco a cielo aperto della Visarno Arena, dal 13 al 16 giugno.
Un immenso palco a cielo aperto accoglierà un cast tra i più importanti della scena europea e mondiale. Stiamo parlando di Firenze Rocks, il festival che dal 13 al 16 giugno infiammerà la Visarno Arena della città culla del Rinascimento con la grande musica live, tra sonorità rock, pop, indie.
Tra gli headliner figurano gli Smashing Pumpkins, con il loro ultimo album – il primo lavoro della band, in oltre 18 anni, che riunisce i membri fondatori Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin; i Dream Theater, che tornano in tour in Italia per celebrare i 20 anni di anniversario dall’uscita del loro quinto disco, Metropolis Pt.2: Scenes from a Memory; Ed Sheeran, attesissimo per il primo dei suoi tre grandi concerti italiani che proseguiranno allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro il 19; un autentico mostro sacro del rock contemporaneo come Eddie Vedder; infine i Cure che, a oggi, hanno emozionato il pubblico di oltre 1.500 concerti in tutto il mondo.