Indie, hip hop, elettronica, rock, funk, underground: un concentrato di musica italiana e internazionale in una delle location più affascinanti del Mediterraneo, le isole Lipari.
Edizione numero quattro per il Mish Mash Festival, che regala al pubblico l’opportunità di ascoltare nuove produzioni musicali italiane e internazionali sullo sfondo della Sicilia.
In programma dall’11 al 14 agosto presso il Complesso Monumentale di Milazzo (Messina), accanto ai concerti la rassegna presenterà anche live set, installazioni, visual e performance di danza negli spazi della cittadella fortificata. Ma il cuore del festival sarà comunque rappresentato dalla musica.
A partire da quella di Nada, tornata alla ribalta grazie ai suoi ultimi lavori, e di Nitro, uno dei rapper nazionali più apprezzati anche all’estero che, a soli 26 anni, può contare su dodici dischi d’oro e tre di platino. E poi, ancora, i Pinguini Tattici Nucleari, Eugenio in Via di Gioia, Tropea, Rovere. Per una selezione musicale che non conosce confini.
[Immagine in apertura: photo Marco Coppolino]