Il 26 giugno, il graphic designer Stefan Sagmeister porta il suo show al Teatro Olimpico. Per raccontare al pubblico oltre vent’anni di successi nel mondo della comunicazione.
Il 26 giugno sarà la prima volta di Stefan Sagmeister a Roma. Il famoso graphic designer – di origine austriaca ma ormai newyorkese a pieno titolo – arriva nella Capitale per uno show in cui racconterà al pubblico oltre vent’anni di campagne di comunicazione visiva: ironiche, provocatorie, ma soprattutto efficaci.
Dalle ore 15, al Teatro Olimpico, Sagmeister salirà sul palco per parlare della comunicazione oggi, del rapporto di questa con l’arte e per dispensare consigli e dritte dall’alto della sua lunga esperienza. Il grande evento si concluderà con la proclamazione del vincitore del Rufa Contest 2015, il concorso di arti visive, design e technological arts rivolto agli studenti della Rome University of Fine Arts, organizzatrice e promotrice dell’evento. Saranno assegnati anche premi speciali scelti dai partner del contest, tra cui Sky Arte HD.
L’ingresso al Road to creativity è gratuito, ma è necessaria la prenotazione attraverso l’apposito sito event.unirufa.it, oppure contattando direttamente la Rome University of Fine Arts.