Dopo la pubblicazione illegale della sceneggiatura e il falso trailer circolato su internet, arrivano finalmente le prime immagini ufficiali del nuovo western di Quentin Tarantino con un cast d'eccezione. L’uscita nei cinema in digitale è prevista per l’8 gennaio 2016.
Dopo Django Unchained del 2012, Quentin Tarantino torna dietro la macchina da presa con un altro western, The Hateful Eight (o H8ful Eight, come riportano alcune locandine). Stavolta la vicenda si svolge nel Wyoming qualche anno dopo la Guerra Civile americana, quando otto personaggi “alla Tarantino” trovano rifugio in una locanda durante una bufera di neve.
Degli “otto detestabili”, vediamo i volti per la prima volta nel trailer che è stato rilasciato qualche giorno fa. Per la gioia dei fan del regista americano, che temevano la sospensione della produzione del film dopo che la sceneggiatura era stata illegalmente pubblicata su internet e, qualche mese fa, era stato persino rilasciato un falso video.
Interpretato da Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern, il film esordirà il giorno di Natale in formato 70 mm, mentre per l’uscita nei cinema in digitale bisognerà aspettare l’8 gennaio 2016.