L’attore, regista e drammaturgo Alessandro Benvenuti sta per portare sul palcoscenico milanese il suo ultimo lavoro: un tragicomico spaccato del nostro tempo.
Le Manifatture Teatrali Milanesi stanno per dare il benvenuto al nuovo spettacolo di Alessandro Benvenuti. Da martedì 27 ottobre e fino all’8 novembre, il Teatro Leonardo ospiterà Un comico fatto di sangue, la commedia nera diretta dall’attore e regista toscano, in collaborazione con la moglie Chiara Grazzini.
Prodotto da Arca Azzurra Teatro, lo spettacolo vede protagonista una famiglia come tante, in preda all’incertezza che domina il presente.
Padre, madre, due figlie, un pappagallo, un cane e 15 anni di vita coniugale sono gli ingredienti alla base di una storia che mescola humour nero e realtà, fin dalla prima battuta.
Una commedia in cinque atti, rapidi e d’impatto, che sorprende per la sua incredibile semplicità. Una fotografia non scontata di una condizione che potenzialmente riguarda ciascuno di noi: quella di una famiglia alle prese con dinamiche affettive non sempre facili da vivere.