Un misterioso video musicale trasmesso durante la versione inglese di X Factor ha portato alle stelle le aspettative fra i milioni di fan della cantante inglese, scatenando molti interrogativi sul suo nuovo album. Di cui giunge oggi una presentazione ufficiale, firmata da Adele in persona...
È bastata una breve clip di 30 secondi per incendiare la sterminata platea di fan di Adele, la celeberrima cantante che si è aggiudicata l’Oscar nel 2013 per la migliore canzone con Skyfall, colonna sonora dell’omonima pellicola della saga 007.
La grande attesa rispetto al suo ritorno – dopo l’acclamato album 21 del 2011 – è stata resa ancora più spasmodica dalla recente messa in onda di un video, durante la puntata della stagione inglese di X Factor. Alcune parole cantate da una voce calda e profonda, che ha subito fatto pensare alla talentuosa cantante britannica, sono state trasmesse senza preavviso a milioni di telespettatori.
Il dubbio – o meglio, la speranza per i molti fan – è che si tratti del nuovo album di Adele, in merito al quale si sono diffuse le voci, non confermate, di un’imminente pubblicazione. Il titolo del disco inedito è invece stato confermato proprio oggi, mercoledì 21 ottobre, dalla stessa cantante attraverso un tweet. 25, secondo Adele, sarà l’album della “ricostruzione”.