Il leggendario James Bond sta per tornare sul grande schermo con il 24esimo film ispirato al mitico agente segreto. La regia è di Sam Mendes, mentre il volto di 007 appartiene ancora una volta a Daniel Craig.
Il trailer del nuovo film con protagonista l’affascinante James Bond è approdato sul web, rendendo ancora più impaziente l’attesa degli innumerevoli fan. Spectre raggiungerà le sale cinematografiche italiane il prossimo 5 novembre e la regia sarà firmata da Sam Mendes, di nuovo alle prese con le avventure di 007 dopo il successo planetario del suo Sky Fall.
Questa volta Bond dovrà fare i conti con i vertici della Spectre, l’organizzazione criminale acerrima nemica dell’enigmatico agente fin dai tempi in cui, a interpretarlo, era l’inimitabile Sean Connery. Nell’inedita pellicola, invece, 007 avrà nuovamente le sembianze di Daniel Craig, affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci, Andrew Scott, Ralph Fiennes e Naomie Harris, giusto per citarne alcuni.
Nell’impresa di smascherare la tremenda verità che si cela dietro Spectre, Bond dovrà affrontare i soliti tranelli e inganni escogitati dal nemico, dando ancora una volta prova della sua abilità. Come rivelato dal trailer, il film in uscita sembra echeggiare alcune atmosfere dell’indimenticabile Goldfinger, quasi a rinsaldare un legame di continuità con la pellicola diretta da Guy Hamilton nel 1964.
Distribuito da Warner Bros., il film conta sulla sceneggiatura di John Logan e Neal Purvis e Robert Wade e potrebbe bissare il successo ottenuto dalla precedente pellicola, che ha superato il milione di dollari d’incasso.