Il Boss torna a far parlare di sé con una biografia a fumetti tutta italiana. Tra disegni e parole, la storia di una leggenda del rock che ha emozionato generazioni di fan.
L’Italia si prepara ad accogliere una grande novità editoriale, a cavallo tra musica e narrazione per immagini. È Bruce Springsteen – Spiriti nella Notte, la biografia del Boss per eccellenza, scritta da Marco d’Angelo e disegnata da Fabrizio di Nicola.
Edito da Nicola Pesce Editore, il volume ripercorre l’intera esistenza di Bruce Springsteen, l’inimitabile rocker statunitense classe 1949. Dagli esordi fino ai gloriosi anni Settanta e Ottanta – senza dimenticare i successi più recenti – la vita del musicista è racchiusa tra le pagine dell’originale biografia a fumetti.
Non mancheranno i riferimenti alla fedele E Street Band, compagna di viaggio – e di palco – del Boss, o i cenni al suo grande impegno sociale. Nel corso degli ultimi anni, infatti, il cantante ha sostenuto le campagne presidenziali di Kerry e Obama, intervenendo attivamente nel dibattito politico.