Il festival IF! Italians torna a Milano per il secondo anno di fila, con tanti ospiti di punta per parlare di creatività italiana. Tra gli appuntamenti da non perdere, il faccia a faccia con Oliviero Toscani, in programma per il 7 novembre.
Il 7 novembre, Oliviero Toscani sarà ospite al Teatro Franco Parenti di Milano, in occasione della seconda edizione di IF! Italians, una tre-giorni che celebra la creatività made in Italy, organizzata e promossa da Adci – Art Directors Club Italiano e AssoCom – Associazione Aziende di Comunicazione, in partnership con Google.
Dalle 17, il famoso fotografo e pubblicitario italiano si presterà a rispondere a 10 Domande Scomode sul mondo della creatività: sarà un momento di confronto e approfondimento dell’approccio creativo di uno dei più autorevoli comunicatori italiani della contemporaneità, autore di numerose campagne pubblicitarie audaci e spesso provocatorie.
Tra gli altri ospiti della giornata, ci saranno Marco Cimberle, fondatore dello studio di comunicazione torinese Truly Design: il suo intervento partirà dalla storia degli anamorfismi per poi indirizzarsi sulle tecniche di illusione nell’arte del suo studio; mentre Francesco Carofiglio, architetto, regista e illustratore, ma anche attore e autore per il teatro, condurrà il talk Il sasso nello stagno, conversazione sulle parole e sulle immagini.