In soli tre giorni di programmazione, il film prodotto da Sky 3D ha raggiunto il record di incassi, superando anche l’ultimo film di James Bond. A dicembre tornerà nelle sale italiane.
Grande successo di pubblico per Firenze e gli Uffizi 3D/4K – Viaggio nel cuore del Rinascimento, l’ultima incredibile produzione Sky 3D in collaborazione con Sky Arte HD, Nexo Digital e Magnitudo Film, con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Città di Firenze. Un viaggio multidimensionale alla scoperta di uno dei musei più famosi al mondo.
Proiettata in Italia dal 3 al 5 novembre scorsi, l’acclamatissima pellicola ha portato nelle sale nostrane oltre 65 mila spettatori, totalizzando un incasso che supera i 600 mila euro e sbaragliando la concorrenza – compreso Spectre, l’ultima impresa di James Bond – con il 20% di share.
A grande richiesta del pubblico, il film tornerà sui grandi schermi italiani l’1 e il 2 dicembre prossimi per essere poi distribuito da Nexo Digital nei cinema di 60 paesi del mondo – tra cui Inghilterra, Germania, Francia, Belgio, Olanda, Scandinavia, USA, Canada, Colombia, Messico, Perù, Cile, Corea, Giappone, Australia, Nuova Zelanda – e approdare sui canali Sky a gennaio. In occasione del nuovo ciclo di proiezioni, classi e gruppi di studenti potranno prenotare il proprio posto in sala per vivere la straordinaria esperienza visiva di Firenze e gli Uffizi 3D/4K.