Il celebre magazine ha arruolato il grande fotografo milanese per il suo nuovo calendario. In edicola con il magazine di dicembre, che include anche un’intervista a Toscani.
Playboy si affida all’obiettivo di un grande fotografo italiano per il suo calendario 2016: si tratta di Oliviero Toscani, chiamato a realizzare 12 scatti – seducenti quanto raffinati – di donne senza veli, eteree e inarrivabili, per accompagnare nel nuovo anno, mese dopo mese, gli appassionati del celebre magazine che di recente ha annunciato un “nuovo corso” per la propria linea editoriale.
Il calendario Alta la vita firmato dal noto fotografo milanese è acquistabile assieme al numero di dicembre del magazine, che contiene anche un’intervista a Toscani, interpellato sull’idea di fotografia, bellezza, erotismo e provocazione, quest’ultimo considerato da sempre un ingrediente fondamentale delle sue campagne pubblicitarie.
Oliviero Toscani è infatti conosciuto in tutto il mondo come creatore di immagini audaci, dirompenti, dirette. Ha collaborato con i più autorevoli giornali di moda e per brand internazionali come Esprit, Benetton, Fiorucci e Chanel.