Il leggendario Bruce Springsteen non smette di stupire i suoi fan. Stavolta il rocker ha mandato in visibilio il pubblico durante un recente concerto, raggiungendo la madre novantenne sugli spalti per invitarla a ballare.
Assistere a un’esibizione di Bruce Springsteen è sempre un’esperienza impagabile, ma per il pubblico radunato al Madison Square Garden di New York lo scorso 28 marzo il ricordo del concerto del Boss sarà ancora più prezioso.
Tornato a New York insieme alla E Street Band per recuperare la data annullata lo scorso inverno a causa delle avverse condizioni atmosferiche, Springsteen ha dato vita a una performance memorabile, abbandonando il palco per qualche minuto e raggiungendo la madre sugli spalti.
Il Boss e la madre Adele, energica novantenne, hanno improvvisato una divertente danza sulle note di Ramrod, acclamati dalla platea di fan. Non è la prima volta che il rocker e la sua famiglia si riuniscono durante un concerto. I seguaci del cantante ricordano ancora il loro beniamino danzare sul palco insieme all’instancabile Adele e alla sorella Pamela nel 2013 a Londra, durante l’Hard Rock Calling, al ritmo di Dancing in the Dark.