Il ritorno della serie televisiva cult degli anni ’90 vede nel suo cast molti musicisti. Tra questi, spiccano i nomi del cantante dei Pearl Jam e del leader dei Nine Inch Nails.
Ricorderete tutti Twin Peaks, la serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost che ha tenuto col fiato sospeso migliaia di spettatori negli anni ’90, alla ricerca di “chi ha ucciso Laura Palmer”. Ora quel telefilm di culto si appresta a tornare in onda, a partire dal prossimo anno, come limited series: e sarà composto da 18 episodi, tutti firmati nuovamente da Frost e Lynch, che figurerà anche dietro la macchina da presa.
Non si sa ancora nulla della trama ma sono già stati resi noti i nomi del cast. Tra questi, spiccano Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam (nella foto in apertura), e Trent Reznor, il cantante dei Nine Inch Nails, che comparirà insieme al compagno di band Robin Finck.
Ma i due non sono gli unici musicisti del cast, che vede anche la presenza di Sky Ferreira, Sharon Van Etten, Annie Hart, Erika Foster e Heather D’Angelo.