La band capitanata dalla carismatica Skin torna in Italia e sarà a Roma per un eccezionale concerto. Un’altra tappa italiana del tour europeo, legato al nuovo album 'Anarchytecture'.
Dopo aver registrato il sold out a poche ore dall’inizio della prevendita per lo show dello scorso 17 febbraio all’Alcatraz di Milano, la band capitanata dalla carismatica Skin torna in Italia e sarà al Postepay Sound Rock in Roma la sera di venerdì 15 luglio, per un eccezionale live.
Il gruppo britannico degli Skunk Anansie aggiunge, così, un’altra tappa italiana al suo tour europeo a supporto di Anarchytecture, il sesto album di inediti pubblicato a gennaio 2016.
Una collezione di potenti inni dell’alternative rock, ricchi di intensi riff e di quel fuoco che brucia solo nel cuore e nell’anima di un vulcano di energia come Skin, leader di questa band la cui musica è stata definita un amalgama di heavy metal e protesta rabbiosa, “nera” e femminista, con testi politicizzati e influenze ibride funk, blues, punk rock, reggae e hip hop.
Oltre alla cantante (che all’anagrafe si chiama Deborah Anne Dyer), la formazione comprende Cass (Richard Keith Lewis) al basso e seconda voce, Ace (Martin Kent) alla chitarra e cori, e Mark Richardson alla batteria e seconda voce.