C'è anche il cantautore, rapper e produttore Pharrell Williams, tra i protagonisti della nuova stagione autunnale di 'Works & Process', il programma che dal 1984 favorisce le occasioni di incontro tra artisti e pubblico nella cornice del celebre Guggenheim Museum.
Si rinnova, il prossimo autunno, l’appuntamento con Works & Process, il progetto che da più di un trentennio concede ai visitatori del Guggenheim Museum di New York l’eccezionale opportunità di comprendere il processo creativo attraverso i racconti diretti degli artisti del nostro tempo.
Tra le iniziative del programma, svelato nei giorni scorsi dalla prestigiosa istituzione museale e relativo al periodo compreso tra settembre e dicembre, lunedì 31 ottobre sarà la volta di Rules Of The Game.
Per l’occasione saranno presentati estratti del lavoro multidisciplinare omonimo che vede il coinvolgimento di otto danzatori, chiamati a interpretare una colonna sonora originale composta da Pharrell Williams (nella foto in apertura, fonte Wikipedia), arrangiata e diretta da David Campbell ed eseguita dalla Dallas Symphony Orchestra.
Rules Of The Game è il risultato della collaborazione tra l’eclettico Pharrell Williams, il coreografo Giona Bokaer e lo scenografo Daniel Arsham.