Una serata speciale per salutare l'estate ed accogliere l'autunno è in programma al Circolo Magnolia di Milano. Attori, musicisti, maghi, dj, suonatori di pentole e bottiglie, acrobati, ballerini e cantanti incanteranno il pubblico nella lunga notte del primo 'Festival sulla Meraviglia'.
Prima ancora della fine dell’anno, a Milano si festeggia il 3 settembre 2016 un altro “lieto fine”: quello dell’estate. Al Circolo Magnolia, infatti, sta per andare in scena Wonderlaaand, il primo Festival sulla Meraviglia.
Per l’occasione, su due palcoscenici si alterneranno 10 tra gruppi e artisti nazionali ed internazionali, passandosi il testimone in 20 sorprendenti spettacoli. Con un’anteprima nazionale, l’evento si snoda lungo il confine tra realtà e fantasia, proponendosi come “una sorta di momento onirico per accompagnarci all’autunno.”
Tra gli ospiti dell’edizione d’esordio si segnalano Leo Bassi, nuova leva della longeva tradizione circense di famiglia che presenterà Utopia, da lui stesso definito “non uno spettacolo, ma uno stato mentale, l’occasione per tornare a far parlare la poesia“, mentre gli acrobati in gabbia della formazione del Cirque Electrique proporranno un’esibizione di nouveau cirque “a 180 bpm di rock n ‘roll“. E non mancheranno musica fino al mattino, parate e molte altro, in un crescendo di sorprese.