La regina inglese delle passerelle canta in playback uno dei pezzi più belli della carriera di Elvis, 'The Wonder of You' del 1970. Indossando naturalmente una tuta in pelle nera, ispirata all’originale del 1968.
Dopo il suo ruolo minore in Absolutely Fabulous: The Movie, Kate Moss è tornata di nuovo di fronte a una telecamera per impersonare niente di meno che Elvis Presley, nel video di una sua canzone del 1970, The Wonder of You, ovvero il terzo singolo estratto dall’album postumo dell’artista, dal titolo The Wonder Of You: Elvis Presley with The Royal Philharmonic Orchestra.
La regina inglese delle passerelle è stata scelta dal regista del videoclip, Vaughan Arnell, per la forte somiglianza tra le fotografie classiche di Presley e alcuni dei più famosi scatti di moda di Moss, che ha accettato con entusiasmo di rendere omaggio al leggendario cantante, indossando una tuta di pelle nera ispirata a quella indossata da Presley nel 1968: “Ero così entusiasta quando mi è stato chiesto di prendere parte a questo progetto: si fa tutto per Elvis.”
Non è la prima incursione della modella nel mondo del rock: la sua voce è comparsa nel primo album dei Babyshambles, Down in Albion, quando era ancora legata sentimentalmente al leader della band, Pete Doherty. Successivamente, Kate ha anche sposato Jamie Hince, l’altra metà del duo indie The Kills, anche se si sono separati nel mese di luglio del 2015.